La mia rivoluzione parte dalla consapevolezza che esistono degli aspetti spesso trascurati nella ristorazione, un ambiente di per se logorante e fisicamente impegnativo. Da sempre infatti passa in secondo piano la parte psicologica e motivazionale che è in realtà causa di molti fallimenti, frustrazioni e difficoltà.
La prima fase della mia consulenza consiste nel prevenire o sanare le problematica di rapporti interpersonali creando unioni che fanno bene all'azienda.
È assolutamente necessario che il datore di lavoro si impegni a creare un ambiente di lavoro sereno, stimolante e creativo.
I miei corsi e workshop motivazionali hanno il fine mettere in evidenza l'importanza di un buon equilibrio psicofisico. Ovvero salvaguardare il fisico assumendo le giuste posture nei movimenti di tutti i giorni e curare la mente, specialmente in ambienti come la cucina dove i cervelli si scaldano assieme alle griglie.
E poi diciamocela tutta siamo diventati ristoratori per la nostra gioia e la passione per il cibo e vogliamo continuare a divertirci.
Ecco io ti insegno a divertirti nella tua attività!