Hai bisogno di me? 

Per chi lavoro 

I miei clienti sono soprattutto ristoratori che vogliono aprire un ristorante, un bar, una pasticceria, o grandi aziende che vogliono sviluppare progetti in Italia e all'estero. Ma anche ristoratori che vogliono migliorare, cambiare o che sono in difficoltà e stanno perdendo clienti e guadagni.

Cosa faccio in pratica

Se ti rivolgi a me è perché sai di avere un problema o vuoi essere sostenuto per non sbagliare all'inizio del tuo progetto.

  • imposto con te una strategia per raggiungere i tuoi obiettivi, scegliendo gli strumenti più utili, creando un piano e organizzando il lavoro
  • analizzo il modo in cui lavori aiutandoti a modificare eventuali errori
  • ti aiuto a scegliere chi può lavorare per te, schivando fornitori o collaboratori incompetenti
  • o, più semplicemente, ti do un parere indipendente per chiarire un dubbio o confrontare opzioni e possibilità.

Il mio approccio è diretto e schietto: intervenire subito per cambiare.


Come ci muoviamo

Per prima cosa ti faccio parlare tanto, facendoti domande per capire cos’hai fatto finora, che difficoltà incontri e che obiettivi hai. Quindi ragiono sulle informazioni che mi hai dato e ti dico cosa ne penso; può trattarsi di un parere generale, o di un piano strategico dettagliato.

Il nostro lavoro può concludersi qui o proseguire con una fase di affiancamento

Leggi prima le pagine su CONSULENZAFORMAZIONE .


Quanto costa

Dipende dalla complessità dei tuoi problemi, da quanto tempo impiegheremo per risolverli e su quanti e quali aspetti dobbiamo intervenire
Il primo giorno di consulenza che servirà per conoscerci, la prima chiacchierata di azione se vogliamo chiamarla così è gratuita.

La cosa migliore è mandarmi un messaggio usando il modulo che trovi nella pagina CONTATTAMI o mandare una mail a info@giovannageremicca.it.

Non userò i tuoi dati se non per contattarti.


Puoi trovarmi anche sui social